SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, lutto all’istituto “Panetti-Pitagora”: muore a 62 anni il professor Gaspare Noviello

Gaspare Noviello, professore di elettrotecnica ed elettronica all’istituto Panetti-Pitagora di Bari, è scomparso oggi a 62 anni. Ad annunciarlo, sulla pagina ufficiale dell'istituto, i suoi colleghi. «Gaspare non c'è più, Gaspare ci ha lasciati. Il professor Gaspare Noviello. Quello che quando doveva dirti qualcosa ti prendeva sottobraccio e ti chiedeva prima come stessi, o che…
l'edicola

Gaspare Noviello, professore di elettrotecnica ed elettronica all’istituto Panetti-Pitagora di Bari, è scomparso oggi a 62 anni.

Ad annunciarlo, sulla pagina ufficiale dell’istituto, i suoi colleghi. «Gaspare non c’è più, Gaspare ci ha lasciati. Il professor Gaspare Noviello. Quello che quando doveva dirti qualcosa ti prendeva sottobraccio e ti chiedeva prima come stessi, o che se ti vedeva vagamente corrucciato ti invitava a prendere un caffè. Lo abbiamo conosciuto e amato tutti come collega e come amico. E gli alunni lo hanno amato non solo (non tanto) per gli insegnamenti tecnici, quanto per quelli umani, e per il clima amichevole delle sue lezioni», scrivono i docenti sui social.

Domani le esequie saranno celebrate alle 16 presso la chiesa di Santa Fara.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!