SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, l’Inps trasloca dal San Paolo in un hub digitale alla zona industriale

I lavori per adattare gli uffici sono quasi giunti al termine: non solo nuovi locali ma un vero e proprio nuovo modo di concepire lo spazio dedicato ai servizi per i cittadini. A partire dal primo novembre, i dipendenti Inps che attualmente sono allocati nel quartiere San Paolo, arriveranno nella zona industriale di Bari per…

I lavori per adattare gli uffici sono quasi giunti al termine: non solo nuovi locali ma un vero e proprio nuovo modo di concepire lo spazio dedicato ai servizi per i cittadini. A partire dal primo novembre, i dipendenti Inps che attualmente sono allocati nel quartiere San Paolo, arriveranno nella zona industriale di Bari per occupare gli uffici messi loro a disposizione nell’hub digitale e innovativo di Be Mentor.

Scendendo più nel dettaglio, si tratta di oltre 300 metri quadrati di un’area dedicata a degli uffici che sono stati concepiti con un taglio innovativo e smart. Intenzione resa evidente già a cominciare dagli esterni caratterizzati da ampie vetrate che incorniciano uffici che non avranno più una impostazione standard ma diventeranno dinamici, con aree riservate agli utenti che avranno a disposizione anche degli ampi parcheggi per lasciare le proprie auto. Si tratta di una scelta da parte dell’Istituto nazionale di previdenza sociale che porterà un ulteriore valore aggiunto a un’area metropolitana (quella a nord del capoluogo pugliese) che è costantemente protesa allo sviluppo e a un contesto come quello di Be mentor che vive sul principio dell’interazione tra realtà differenti accomunate dal desiderio di rinnovarsi e crescere insieme. Al centro dell’acceleratore di imprese vi è, infatti, la volontà di porre il Mezzogiorno al centro di esperienze virtuose di business.

Al servizio di aziende di nuova costituzione o anche di quelle più consolidate, una serie di servizi: dall’attività di segretariato agli studi di fattibilità, dalla consulenza finanziaria all’attività formativa. Imprenditori, freelance, professionisti e realtà pubbliche che provengono da esperienze e aree progetto differenti, ma che si trovano insieme in un ambiente stimolante e ricco di servizi per sviluppare un’idea di business e far crescere l’azienda.

ARGOMENTI

attualità
bari
be mentor
inps

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!