SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, l’attracco della guardia costiera con i 12 migranti a bordo: in corso le operazioni di sbarco – VIDEO

È avvenuto poco fa l'attracco della motovedetta della guardia costiera al porto di Bari: a bordo i 12 migranti partiti questa mattina dal porto di Shengjin in Albania provenienti dalla nuova struttura di permanenza per il rimpatrio costruita da poco dall'Italia nel Paese delle Aquile, a Gjader. Sono in corso le operazioni di sbarco, poi…

È avvenuto poco fa l’attracco della motovedetta della guardia costiera al porto di Bari: a bordo i 12 migranti partiti questa mattina dal porto di Shengjin in Albania provenienti dalla nuova struttura di permanenza per il rimpatrio costruita da poco dall’Italia nel Paese delle Aquile, a Gjader. Sono in corso le operazioni di sbarco, poi verranno portati nel Centro di accoglienza richiedenti asilo (Cara) di BARI-Palese. A coordinare le procedure di ingresso nella struttura del capoluogo pugliese sarà la Prefettura.

CORRELATI

Attualità, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36676" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!