SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, Ladisa è tra i migliori datori di lavoro in Italia: la certificazione di ITQF e Repubblica

L’Istituto tedesco qualità (Itqf), insieme al suo media partner La Repubblica Affari&Finanza, ha conferito all’azienda barese Ladisa Ristorazione il sigillo di qualità “Top Job - Best employers 2022-23”. La più ampia analisi sui datori di lavoro in Italia, giunta alla 5ª edizione, ha preso in esame oltre 2 milioni di citazioni online relative a 2000…

L’Istituto tedesco qualità (Itqf), insieme al suo media partner La Repubblica Affari&Finanza, ha conferito all’azienda barese Ladisa Ristorazione il sigillo di qualità “Top Job – Best employers 2022-23”.

La più ampia analisi sui datori di lavoro in Italia, giunta alla 5ª edizione, ha preso in esame oltre 2 milioni di citazioni online relative a 2000 datori di lavoro analizzati. Una serie impressionante di dati raccolti tramite il social listening setacciando il web e analizzando migliaia di fonti tra social media, blog e portali di news.

Ventisette gli aspetti presi in considerazione: dal clima di lavoro alle possibilità di sviluppo professionale, dalle prospettive di crescita alla sostenibilità e ai valori aziendali. Tutti dati raccolti “ascoltando” il web attraverso il Social listening index, un sistema di intelligenza artificiale che controlla ogni citazione e ne valuta la tonalità e il modo in cui è scritta, se positiva o negativa. Questo metodo è stato testato con successo da anni in diversi paesi europei.

Ladisa è, dunque, tra i 400 migliori datori di lavoro d’Italia e potrà ora esporre il sigillo di qualità assegnato da ITQF e La Repubblica Affari & Finanza, sfruttandolo su tutti i propri canali di comunicazione.

ARGOMENTI

attualità
imprenditori
imprese
ladisa ristorazione
lavoro

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!