SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, la denuncia social di un turista: «Orecchiette industriali spacciate per artigianali» – VIDEO

Il video è stato girato a Bari e condiviso da un turista sui social, poi ripubblicato dallo chef barese Donato Carra su Facebook con tanto di commento: «Che figura di ....., ma che ca**o ci vuole a fare 1 chilo di orecchiette. Boh!». Il turista, nel filmato sul lungomare, mette in guardia turisti e residenti…

Il video è stato girato a Bari e condiviso da un turista sui social, poi ripubblicato dallo chef barese Donato Carra su Facebook con tanto di commento: «Che figura di ….., ma che ca**o ci vuole a fare 1 chilo di orecchiette. Boh!».

Il turista, nel filmato sul lungomare, mette in guardia turisti e residenti nell’acquisto di orecchiette. Il ragazzo racconta che, dopo averne acquistato un pacco da una signora, si sarebbe recato in un negozio dove gli avrebbero aperto gli occhi sulla qualità e provenienza della pasta tipica barese. «Sono un po’ bianche, tutte abbastanza regolari e spacciate per artigianali. State attenti perché non tutti sono onesti», conclude avvertendo i suoi follower.

ARGOMENTI

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(383030)
  [1]=>
  int(386827)
  [2]=>
  int(386818)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!