Bari, inaugurata la stagione estiva di Costa crociere: 30 scali previsti in città nel 2023

È arrivata oggi nel porto di Bari, dopo quattro mesi di navigazione intorno al mondo, la nave Costa Deliziosa che inaugura la stagione estiva di Costa crociere nel capoluogo pugliese.

Nel corso del 2023 la nave effettuerà 30 scali in città, con tre diversi itinerari nel Mediterraneo orientale, visitando alcune delle più belle destinazioni di Italia, Grecia, Croazia e Turchia. Da oggi al 29 settembre la nave sarà in città tutti i venerdì per crociere di una settimana alla scoperta della Grecia. L’itinerario comprende Marghera/Venezia, Katakolo/Olimpia, Mykonos, Santorini.

Dopo una breve interruzione, dal 20 ottobre al 24 novembre, la nave riprenderà a fare scalo nel capoluogo pugliese, sempre il venerdì, nel corso di un itinerario di una settimana nel mar Adriatico, che visiterà Trieste, Spalato, Cattaro, Katakolo-Olimpia, Corfù e Dubrovnik-Ragusa. A dicembre Costa Deliziosa tornerà nella città pugliese l’8 e il 22 dicembre, nell’ambito di un nuovo itinerario di due settimane dedicato a Istanbul, dove è prevista una sosta di tre giorni. L’itinerario comprende Trieste, Splalato, Corfù, Katakolo/Olimpia, Heraklion/Creta, Istanbul, Smirne, Atene, Dubrovnik/Ragusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version