Bari, imbrattati i manifesti elettorali di Giorgia Meloni – FOTO

Comincia ad entrare nel vivo la campagna elettorale in vista delle politiche del prossimo 25 settembre. Anche a Bari cominciano a spuntare i primi manifesti affissi.

E pare sia cominciata anche la “guerra” con le rivalità che cominciano a emergere.

Nel capoluogo i manifesti elettorali di Giorgia Meloni, affissi nei pressi del sottopasso Duca degli Abruzzi vicino alla stazione centrale, sono stati imbrattati con vernice rossa da ignoti.

«Ci risiamo: puntuali come un orologio svizzero gli imbrattatori di sinistra, pseudoambientalisti, che con bombolette spray di vernice tossica si divertono a colorare, di rosso, ovviamente, i manifesti di Fratelli d’Italia e di Giorgia Meloni». È quanto affermano dal coordinamento regionale Fratelli d’Italia Puglia, dal gruppo regionale e dei consiglieri comunali e municipali di Bari.

«È accaduto a Bari nelle scorse ore, ma – si legge in una nota congiunta – sono episodi a cui siamo abituati e che si sommano alla serie di insulti e dichiarazioni infanganti che leggiamo ormai da due settimane. Sintomo di una sinistra nervosa, che sa di poter perdere le elezioni, sicuramente poco disposta alla scelta democratica del voto».

(foto di Luca Turi)
(foto di Luca Turi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version