SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, finalmente i fuochi per San Nicola: lo spettacolo pirotecnico si terrà domenica 19 maggio

Sarà recuperato domenica prossima, 19 maggio, lo spettacolo pirotecnico che non si è tenuto il 9 maggio scorso per la festa di San Nicola a Bari. A darne notizia è il Comitato San Nicola. I fuochi si terranno al termine della processione della Statua del Santo dalla Cattedrale alla Basilica. Questo l'itinerario: piazza Odegitria, Arco…
Foto di Tamari Mirotadze

Sarà recuperato domenica prossima, 19 maggio, lo spettacolo pirotecnico che non si è tenuto il 9 maggio scorso per la festa di San Nicola a Bari.

A darne notizia è il Comitato San Nicola.

I fuochi si terranno al termine della processione della Statua del Santo dalla Cattedrale alla Basilica. Questo l’itinerario: piazza Odegitria, Arco delle Neve, via Tancredi, strada del Carmine, strada San Marco, piazzetta Sant’Anselmo, via dei Gesuiti, strada Fragigena, piazza Mercantile, via Venezia, scala largo Annunziata, strada Annunziata, strada Santa Scolastica, Santa Maria Buon Consiglio, strada Martinez, piazzetta 62 Marinai e l’arrivo in Basilica.

Ad animare la processione sarà il concerto bandistico G. Bastiani – Lella di Bitonto.

Alle 21, sul molo Sant’Antonio, si terrà lo spettacolo pirotecnico a cura della ditta La Rosa International Fireworks di Bagheria, in provincia di Palermo. Spettacolo reso possibile grazie al sostegno del Gruppo Megamark.

Lo spettacolo pirotecnico che, da tradizione, si tiene il 9 maggio, quest’anno è saltato a causa di un contenzioso con il fornitore ma, come promesso dallo stesso Comitato, sarà recuperato a breve.

ARGOMENTI

attualità
bari
fuochi d'artificio
San Nicola

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!