Bari, ecco i turisti ma a Santo Spirito fioriere a pezzi

A Bari arrivano i turisti, ma alcuni quartieri non offrono un bel “biglietto da visita” agli ospiti italiani e internazionali. E così succede che a Santo Spirito, quartiere nella zona nord di Bari che d’estate è preso d’assalto da migliaia di turisti e villeggianti, anche le fioriere sul lungomare cadano a pezzi.

La circostanza non è sfuggita ai residenti a Santo Spirito che da tempo segnalano le pessime condizioni in cui versano le fioriere sul lungomare, probabilmente distrutte da qualche automobilista poco esperto o attento. “Sono settimane che chiediamo di sostituire quelle fioriere – spiega Pino, un residente che abita a pochi passi dal porto – ma nessuno ci ha dato ascolto. Ma si sa, a Bari succede sempre così”.

Insomma, l’estate è ormai alle porte e gli stabilimenti balneari si preparano ad accogliere nuovamente migliaia di ospiti al giorno, ma Santo Spirito si presenta in alcuni punti a pezzi, come nel caso dello spazio in cui sono posizionate le fioriere, e in altri “incerottato”, come nel caso del tratto di lungomare che attualmente ospita il cantiere per la realizzazione del waterfront.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version