SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, ecco i turisti ma a Santo Spirito fioriere a pezzi

A Bari arrivano i turisti, ma alcuni quartieri non offrono un bel "biglietto da visita" agli ospiti italiani e internazionali. E così succede che a Santo Spirito, quartiere nella zona nord di Bari che d'estate è preso d'assalto da migliaia di turisti e villeggianti, anche le fioriere sul lungomare cadano a pezzi. La circostanza non…
l'edicola
fioriere bari santo spirito lungomare

A Bari arrivano i turisti, ma alcuni quartieri non offrono un bel “biglietto da visita” agli ospiti italiani e internazionali. E così succede che a Santo Spirito, quartiere nella zona nord di Bari che d’estate è preso d’assalto da migliaia di turisti e villeggianti, anche le fioriere sul lungomare cadano a pezzi.

La circostanza non è sfuggita ai residenti a Santo Spirito che da tempo segnalano le pessime condizioni in cui versano le fioriere sul lungomare, probabilmente distrutte da qualche automobilista poco esperto o attento. “Sono settimane che chiediamo di sostituire quelle fioriere – spiega Pino, un residente che abita a pochi passi dal porto – ma nessuno ci ha dato ascolto. Ma si sa, a Bari succede sempre così”.

Insomma, l’estate è ormai alle porte e gli stabilimenti balneari si preparano ad accogliere nuovamente migliaia di ospiti al giorno, ma Santo Spirito si presenta in alcuni punti a pezzi, come nel caso dello spazio in cui sono posizionate le fioriere, e in altri “incerottato”, come nel caso del tratto di lungomare che attualmente ospita il cantiere per la realizzazione del waterfront.

CORRELATI

Attualità, Bari, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36469" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!