SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, è già estate: spiagge cittadine prese d’assalto. A Torre Quetta è finalmente festa – FOTO

Il forte vento di Pasquetta è ormai un ricordo e la primavera è arrivata con irruenza e temperature che fanno invidia a quelle estive. E così, a Bari, è già tempo del primo bagno in mare con le spiagge cittadine affollate di tante persone per un tuffo o, semplicemente, per la prima tintarella. A Torre…
Foto di Guerino Amoruso

Il forte vento di Pasquetta è ormai un ricordo e la primavera è arrivata con irruenza e temperature che fanno invidia a quelle estive. E così, a Bari, è già tempo del primo bagno in mare con le spiagge cittadine affollate di tante persone per un tuffo o, semplicemente, per la prima tintarella.

A Torre Quetta, in particolare, è tempo di inaugurazione. Tra chi fa il bagno e chi prende il sole, i gazebo stanno accogliendo le tante persone che hanno deciso di trascorrere la prima domenica d’aprile al mare.

Il programma degli eventi a Torre Quetta è cominciato stamattina con l’animazione con mascotte e trucca bimbo dedicata proprio ai più piccoli e alle loro famiglie. Spazio alla musica con dj set, il concerto dei Bari Blues Connection e quello dei The Good Ole Boys Live Rock’n’roll. LA festa proseguirà con un party che andrà avanti per tutta la giornata.

Per questa stagione saranno previste aperture prolungate dei chioschi dal mattino fino a sera.

Tanti, invece, hanno scelto una situazione più tranquilla, concedendosi un bagno a Pane e pomodoro.

Ma in città è anche tempo di sport con “Bari Pedala“.

ARGOMENTI

attualità
bari
pane e pomodoro
primavera
torre quetta

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!