Bari, chiude dopo 5 mesi la “pasticceria dalla finestra” di Santo Spirito: «Tante soddisfazioni ma anche rinunce»

«Come tutti i bei sogni… anche Little Lab ha un termine». Ad annunciarlo, con un post sulla pagina Facebook dell’attività intrapresa cinque mesi fa, è Ilaria Carone che aveva lanciato la prima impresa alimentare domestica preparando dolci in casa e vendendoli dalla finestra.

«Mi dispiace dirvi che la ragazza della finestra ha dovuto prendere una decisione, non molto facile, ma l’ha dovuta prendere», scrive Ilaria nel post: «Sono stati 5 mesi di vittorie e di soddisfazioni, ma anche di rinunce, di notti insonni e di scadenze – scrive -. La mia tipologia di attività ha tanti lati positivi ma è fatta di restrizioni (giuste nei confronti dei miei colleghi ristoratori e pasticceri)… queste restrizioni in questo paese segnano un grande limite. Lo Stato, nonostante questi limiti, non fa sconti. E al termine di questi 5 mesi, senza forze, ma con più coraggio di prima, annuncio la chiusura di Little Lab».

Ilaria completerà le ordinazioni prese in carico finora «con la stessa passione e professionalità che ha caratterizzato il mio Lab in questi mesi».

Poi i ringraziamenti, a partire da tutti coloro che l’hanno sostenuta in questi cinque mesi, ai genitori e ai professionisti che hanno accompagnato “la ragazza della finestra” nella sua avventura che, lo scorso 5 dicembre, era stata presentata anche a Porta futuro, il job center comunale di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version