Torna in Puglia dopo due anni di assenza Web-ecom, la più grande Fiera su ecommerce e digital del Sud Italia. L’evento, giunto alla quarta edizione, si terrà il 16 e 17 febbraio prossimi al Nicolaus Hotel di Bari. Ad aprire i lavori, giovedì prossimo, sarà la direttrice del dipartimento dello Sviluppo economico della Regione Puglia, Gianna Elisa Berlingerio, che porterà i saluti istituzionali.
Decine i relatori attesi per una due giorni ricca di opportunità e network professionali: parteciperanno i principali player nazionali e internazionali del settore come Alibaba Group, Amazon, BigCommerce, Leroy Merlin, Prestashop, Semrush e Worldline, che parleranno di marketplace, intelligenza artificiale, piattaforme Cms, pagamenti digitali, normative e molto altro.
L’evento è adatto a una vasta gamma di professionisti del settore, tra cui imprenditori, merchant, proprietari di e-commerce, marketer, Amazon seller, Seo specialist, sviluppatori di siti web, esperti di logistica e spedizioni, responsabili delle vendite e molti altri. Inoltre, l’evento sarà anche utile per coloro che desiderano avviare un’attività di e-commerce o imparare come aumentare le vendite e la visibilità online.
«Durante l’evento i partecipanti potranno scoprire le ultime tendenze in tema di commercio elettronico, apprendere le strategie web adottate da chi già vende online con successo nonché creare nuove opportunità di business», spiega l’organizzatore di Web-ecom, Daniele Rutigliano che guida la web agency Aproweb.