Bari, cammina con un un cagnolino morto al guinzaglio. Le guardie zoofile: «Raccapricciante»

Sta facendo il giro del web, in queste ore, il video di un uomo che cammina a Bari, su via De Rossi ad angolo via Garruba, con un cane morto al guinzaglio.

Il video è stato ripreso anche dal Comando provinciale delle guardie zoofile di Bari, il Nogez, che sospetta che il cane, un chihuahua, sia lo stesso che, nei giorni scorsi, si era allontanato dai suoi padroni a causa di un forte rumore (forse un fuoco d’artificio) che lo aveva fatto spaventare.

«Abbiamo ricevuto varie segnalazioni di avvistamenti fino all’amara scoperta di un video dove si vede chiaramente un giovane uomo, che trascina il corpicino della cagnolina, riconosciuta dal guinzaglio rosso ancora attaccato al collare al momento della fuga», scrivono dal Nogez.

Chi ha filmato, spiegano le guardie zoofile, «ha subito allarmato anche le forze dell’ordine. Si hanno sospetti sull’uomo che ha commesso un atto raccapricciante, ma al momento non possiamo confermare l’identità. Chiediamo a chiunque abbia ulteriori notizie di renderle note agli organi preposti affinché il colpevole venga punito», concludono in un post pubblicato su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version