Bari, arrivano i Moto Babbi: «Portiamo allegria per le strade della città»

Partirà domenica alle 10.00, dalla stazione “Eni Station” di via Bruno Buozzi, il lungo corteo di motociclisti che sfileranno per le strade della città. L’aspetto curioso? Saranno vestiti tutti da Babbo Natale e porteranno, sulle due ruote, un po’ di spirito natalizio per tutte le strade della città.

I protagonisti di questa singolare e simpatica iniziativa (Christmas road at voyage) si chiamano proprio “I Moto Babbi”. Il Babbo Natale “dei nostri giorni” preferisce le due ruote alla classica slitta. «Finalmente – ha commentato Tonio Fiore, tra gli organizzatori dell’evento e componente di Bikersuicidesquad – il tanto atteso Raduno dei Moto Babbi Natale ritorna».

«L’appuntamento – prosegue Fiore – sarà a Bari, da cui partiremo per sfilare con le moto nella città, passando dal nostro lungomare Nazario Sauro, con una breve sosta nelle vicinanze di piazza Diaz, da cui proseguiremo verso Mola di Bari». Dunque, se sei amante del Natale e delle moto, non prendere impegni per domenica. I Moto Babbi, vestiti con i classici colori del simbolo del Natale, porteranno allegria per le strade della città, in un lungo tragitto che comincia dal quartiere Stanic e si conclude a Madonnella. Da qui, però, il viaggio dei Moto Babbi proseguirà verso Mola di Bari.

L’evento, già replicato negli anni precedenti, si prefigura essere, già da ora, un gran successo. Negli ultimi anni, infatti, sono aumentati gli appassionati di moto, un modo di vivere l’asfalto che, d’altronde, non passa mai di moda. I baresi non perderanno sicuramente questa bella occasione, singolare e innovativa, di vivere il Natale. Il calendario degli eventi, già ampio partendo da quello proposto dall’Amministrazione, si arricchisce con questa iniziativa. Le quattro associazioni organizzatrici dell’iniziativa sono, oltre la già citata Bikersuicidesquad, Gruppo Giro in moto con amici Puglia, Stefano De Vincenzo organizer e Gentile Bikers club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version