Categorie
Attualità Bari Video

Bari, Anastasio annulla il concerto al Demodè: «Venduti pochi biglietti. Scusate» – VIDEO

In un’epoca di numeri gonfiati e grandi sold out (reali e non) c’è anche chi, senza troppi giri di parole, sceglie di non ricorrere a scuse: «Purtroppo le date di Perugia e di Bari sono annullate, la verità è che non abbiamo venduto abbastanza biglietti. A Bari solo una quarantina». Anastasio, rapper campano vincitore di X-Factor 2018, affida ai social l’annuncio della cancellazione di alcune date del suo LMNPP tour, in partenza domani dalla Capitale. L’artista sarebbe dovuto salire sul palco del Demodè club di Modugno il prossimo 23 ottobre.

Coloro che hanno acquistato i biglietti, specifica Anastasio, «riceveranno una mail per il rimborso con tutte le specifiche. Vi chiedo scusa e vi ringrazio per avere provato a esserci». Il rapper invita comunque i fan a partecipare alle altre date del tour, che sono state confermate.

Una scelta, quella di Anastasio, apprezzata dagli utenti che hanno commentato: «Che bella l’onestà e la correttezza. Questi sono gli esempi da seguire e portare in alto sempre». E ancora: «Grande peccato. Però onore a te che resti sincero con il tuo pubblico anche in queste situazioni».

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version