Bari, Amtab potenzia il servizio per il ritorno a scuola: abbonamenti a 20 euro

Dal prossimo 16 settembre, Amtab metterà a disposizione un servizio di trasporto pubblico potenziato per gli studenti delle scuole superiori baresi, in aggiunta alle linee ordinarie. Il nuovo orario invernale, valido fino al 7 giugno 2025, offrirà collegamenti più frequenti e diretti verso gli istituti scolastici.

Abbonamento

Per agevolare gli studenti, Amtab ha introdotto l’abbonamento annuale “Muvt in bus 365” al costo di 20 euro. Questo titolo di viaggio consente di viaggiare gratuitamente su tutte le linee del trasporto pubblico locale in qualsiasi momento della giornata. L’acquisto può essere effettuato esclusivamente online, previa registrazione della Muvt Card, acquistabile nelle rivendite autorizzate.

Controlli e condizioni

È importante sottolineare che l’abbonamento deve essere obbligatoriamente validato ad ogni salita sul bus. In caso di mancata validazione o di un utilizzo inferiore a tre volte nei primi tre mesi, l’abbonamento verrà annullato senza preavviso e senza diritto a rimborso. Amtab effettuerà controlli a campione per verificare la veridicità delle dichiarazioni degli utenti.

Per conoscere nel dettaglio i nuovi orari, i percorsi e le modalità di acquisto degli abbonamenti, è possibile consultare il sito web di Amtab o contattare il numero verde 800450444. Per assistenza tecnica relativa all’app Muvt, è disponibile l’indirizzo email muvt.app@amtab.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version