Arpal Puglia ha lanciato la sua nuova campagna di comunicazione, uno spot che prova a spazzare via pregiudizi e diffidenza sulle attività dei Centri per l’Impiego (CPI). Attraverso il video, l’Agenzia regionale per le politiche attive del lavoro vuole far conoscere le attività svolte e i relativi risultati raggiunti a livello di occupazione anche attraverso i progetti, le iniziative e i servizi quotidianamente offerti all’utenza.
La nuova campagna di comunicazione multipiattaforma di Arpal Puglia è stata presentata durante l’evento “Tuning Conference” e si sviluppa su vari media: dalla tv alla radio, passando per la stampa, i social network e i tradizionali banner.
«I nostri nuovi spot – spiega Francesca Serpino, Dirigente UO Coordinamento di Staff Arpal Puglia – si inseriscono in un piano di attività che porteremo avanti per il 2023 e il 2024, per trasferire alla cittadinanza il rinnovato ruolo dei centri per l’impiego, illustrare i servizi erogati e promuoverli attraverso eventi, comunicazione e promozione in rete».