Antonello Venditti abbraccia Bari: «La amo, qui ci tornerei sempre»

«È sempre bellissimo venire in Puglia, accolti sempre con grande affetto e stima». Ne è convinto Antonello Venditti che, in un video diffuso su Facebook, saluto Bari dalla finestra del suo hotel. Nel capoluogo, il cantante romano si esibirà in due concerti, uno stasera e l’altro in programma domani, presso il teatro Team.


«Lontano – ha detto il cantante mentre guardava l’Adriatico all’orizzonte – c’è il mare. Stamattina era bello, ora un po’ imbronciato». Il concerto dei due colossi della musica italiana è stato un successo. Il pubblico avrà l’occasione di assistere a uno spettacolo unico ed emozionante, in cui Venditti e De Gregori danno nuova veste ai loro più grandi successi: canzoni che sono entrate nel cuore della gente e nelle storie delle persone, e che sono, ancora oggi, la colonna sonora di intere generazioni.


«Un saluto per dirvi che siamo oggi e domani a Bari – ha detto il cantautore originario della capitale, per poi annunciare – Torneremo a Bari a febbraio, ma io ci tornerei sempre». Il tour estivo dei due cantanti è andato sold-out. Il tutto esaurito si è registrato subito dopo l’apertura alla vendita dei biglietti. Un successo, che ha portato De Gregori e Venditti a replicare l’esperienza.

Dopo il capoluogo, i due canteranno a Brescia, Bologna, Milano e Firenze, indice di una musica, si può dire con certezza, “evergreen”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version