SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Anche la Maserati sceglie il Salento: a Tricase ciak per lo spot delle nuove GT e Grecale

Ciak a Tricase per il nuovo spot della Maserati. La casa modenese ha scelto la cittadina del sud Salento per immortalare due suoi gioiellini, scegliendo come sfondo anche il mare della vicina Tricase Porto. Soltanto la settimana scorsa, sempre a Tricase, è stato dato il ciak per lo spot della nuova Fiat 600, girato anche…

Ciak a Tricase per il nuovo spot della Maserati. La casa modenese ha scelto la cittadina del sud Salento per immortalare due suoi gioiellini, scegliendo come sfondo anche il mare della vicina Tricase Porto. Soltanto la settimana scorsa, sempre a Tricase, è stato dato il ciak per lo spot della nuova Fiat 600, girato anche a Lecce con la controfigura di Leonardo Di Caprio.

Nelle scorse ore sono arrivate le nuovissime Gran turismo e Grecale. La prima offre un equilibrio tra futuro e tradizione, studiata per il mondo delle corse su pista e prestazioni su strada senza precedenti. La Gran Turismo ha un prezzo base di 180mila euro, ma può arrivare a costare con tutti gli accessori anche 225mila euro. La Maserati Grecale è un suv che con le sue linee scolpite fonde elementi essenziali del design.

Ha un prezzo base di 85mila euro, sfiorando con tutti gli accessori i 116mila euro. A Tricase le due vetture sono arrivate a bordo di camion con tutta la troupe per le riprese dello spot che avrà principalmente come sfondo il mar adriatico della marina di Tricase. «Abbiamo l’obbligo di tenere in considerazione tutta questa attenzione riservata a alla nostra cittadina, e presto continueremo con altri lavori affinché sia sempre più accogliente», commenta il sindaco Antonio De Donno.

ARGOMENTI

maserati
Salento
spot
tricase

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!