SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Agricoltura di precisione in Puglia: dalla Regione 100mila euro per i nuovi progetti

Per promuovere e sviluppare l'agricoltura di precisione in Puglia, i nuovi progetti potranno essere finanziati sino ad un massimo di 100mila euro. L’intervento ha l’obiettivo, spiegano dalla Regione, di «favorire l'uso di tecnologie e la specializzazione professionale in agricoltura. Il finanziamento regionale sostiene le azioni di trasferimento e diffusione della conoscenza, di realizzazione di nuovi…
l'edicola

Per promuovere e sviluppare l’agricoltura di precisione in Puglia, i nuovi progetti potranno essere finanziati sino ad un massimo di 100mila euro.

L’intervento ha l’obiettivo, spiegano dalla Regione, di «favorire l’uso di tecnologie e la specializzazione professionale in agricoltura. Il finanziamento regionale sostiene le azioni di trasferimento e diffusione della conoscenza, di realizzazione di nuovi strumenti, processi, prodotti, modelli organizzativi e gestionali in riferimento alle soluzioni tecniche di agricoltura di precisione più idonee per le diverse realtà agricole».

Possono richiedere il finanziamento i partenariati, costituiti da imprese agricole singole o associate, consorzi, università, centri e istituti di ricerca di comprovata qualificazione nel settore della ricerca agricola e agroindustriale e dell’innovazione tecnologica, aggregati in forma di Ats.

CORRELATI

Attualità, News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35359" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!