SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Addio a Franco Sebastio, Emiliano: «Taranto e la Puglia perdono un uomo straordinario»

«Taranto e la Puglia hanno perso un Uomo straordinario, competente, coraggioso e dotato di una grande umanità. Le sue inchieste, nel corso di una lunga e luminosa carriera, hanno restituito verità e giustizia seguendo per anni il dramma dell’inquinamento ambientale determinato dall’Ilva a Taranto ed altre importanti inchieste». Con queste parole il presidente della Regione…

«Taranto e la Puglia hanno perso un Uomo straordinario, competente, coraggioso e dotato di una grande umanità. Le sue inchieste, nel corso di una lunga e luminosa carriera, hanno restituito verità e giustizia seguendo per anni il dramma dell’inquinamento ambientale determinato dall’Ilva a Taranto ed altre importanti inchieste». Con queste parole il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ricorda Franco Sebastio, ex procuratore capo di Taranto e presidente del Cda della Ladisa Ristorazione e della Ledi srl, editrice de “L’Edicola del Sud”, morto a 80 anni.

«Franco Sebastio – prosegue Emiliano – era una figura di riferimento dell’intera società tarantina e pugliese e ci mancherà tanto. Alla famiglia, ai colleghi e a tutti coloro che gli vogliono bene va il cordoglio della Regione Puglia e quello mio personale», conclude il presidente della Regione.

ARGOMENTI

franco sebastio
lutto
michele emiliano
puglia
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!