SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ad Andria assorbenti gratuiti nelle scuole e nella sede del Comune: «Serve un cambio culturale»

Basta tabù ad Andria. Al via una iniziativa congiunta tra Andria Multiservice e amministrazione comunale per la distribuzione gratuita di assorbenti in 45 scuole e nella sede del Comune. La Città Fidelis fa da apripista ad una autentica rivoluzione culturale nel campo delle politiche di genere, a favore di lavoratrici comunali e studentesse. Un progetto…

Basta tabù ad Andria. Al via una iniziativa congiunta tra Andria Multiservice e amministrazione comunale per la distribuzione gratuita di assorbenti in 45 scuole e nella sede del Comune.

La Città Fidelis fa da apripista ad una autentica rivoluzione culturale nel campo delle politiche di genere, a favore di lavoratrici comunali e studentesse.

Un progetto fortemente innovativo nel campo delle Politiche e delle best practices che promuovono l’uguaglianza di genere e la tutela della diversità sui posti di lavoro e di studio.

«Sulla strada che condurrà l’Andria Multiservice alla ambita certificazione di parità di genere – sottolinea Antonio Griner, amministratore unico della municipalizzata – abbiamo inteso dare un primo segnale, forte e al tempo stesso provocatorio, in materia di implementazione di misure concrete di conciliazione vita-lavoro a favore delle donne. L’occasione propizia, prontamente condivisa dalla sindaca Bruno, ci è stata offerta dall’opportunità di una sinergia operativa con This Unique, dinamica startup nazionale che annovera tra i suoi fondatori un giovane e brillante andriese. Un brand di assorbenti made in Italy, nato con la mission di rinnovare e, per certi versi, rivoluzionare il mercato degli assorbenti e di altri prodotti legati a specifiche esigenze femminili».

ARGOMENTI

andria
assorbenti
attualità
bat

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!