A spasso sul soffitto con il pavimento in testa: arriva a Bari la Casa capovolta

Una casa di 72 metri quadrati e alta 6 metri, composta da cinque stanze – cucina, bagno, salotto, sala da pranzo e garage – arredata in stile pop art. Nulla di strano, non fosse che si può passeggiare sul soffitto con il pavimento sulla testa.

È la Casa capovolta che, per la prima volta, arriva a Bari. Dal primo febbraio e per tutto il mese si potrà visitare nel centro commerciale Mongolfiera che si trova a Santa Caterina.

Ogni ospite potrà passeggiare sul soffitto, con letti, tavoli e sedie sopra la propria testa.

Il visitatore, infatti, avrà l’impressione di sfidare la gravità perché cammina sulla parete superiore e alzando lo sguardo nota tutti gli ambienti capovolti.

Nell’era degli “autoscatti” ecco una maxi struttura dove la realtà si confronta con l’illusione e diventa ottimo spunto per selfie… da capogiro.

L’ingresso è gratuito per tutti i clienti che dall’1 al 29 febbraio effettueranno nella stessa giornata acquisti in due o più punti vendita del centro commerciale Santa Caterina per un valore complessivo minimo di euro 25 (scontrini cumulabili).

La Casa Capovolta sarà aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15:30 alle ore 20:30 e la domenica dalle ore 10:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 20:30.

«Con questa iniziativa, – spiega Mariateresa Masciopinto, direttrice del centro commerciale – vogliamo offrire al pubblico una straordinaria esperienza visiva e sensoriale, sfidando le loro percezioni e aprendo nuove prospettive».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version