A sette anni vince il Caserta Open: un futuro da étoile per la danzatrice brindisina Arianna Fischetto

A soli sette anni vince un titolo di danza internazionale a Caserta battendo la concorrenza e lasciando senza fiato i giudici. Questa la storia di Arianna Fischetto, giovane danzatrice brindisina di soli sette anni, che si è aggiudicata il primo posto alla storica competizione di danza sportiva Caserta Open 2024.

La giovanissima ballerina ha avuto la meglio su ben quarantaquattro atlete, provenienti da prestigiose scuole di danza italiane ed estere.

La competizione, svoltasi sui quattro balli della disciplina delle danze latino-americane quali Cha Cha, Samba, Rumba e Jive, ha visto Arianna classificarsi in prima posizione nel Jive e seconda posizione in tutti e tre gli altri balli.

La piccola è un’allieva della scuola di ballo Studio Dance Brindisi della maestra Laura Zicola. Balla solo dall’anno scorso, ma in tempi brevissimi ha scalato le classifiche di gara in gara, fino ad affermarsi sul podio di una importante gara che rappresenta un importante punto di riferimento per tutti i ballerini.

«Queste vittorie – ha commentato la maestra Laura Zicola – sono la risposta che stiamo facendo un ottimo lavoro, di qualità. La perseveranza ed il desiderio di fare bene di atlete così piccole e di tutte le loro compagne più grandi, ripaga nettamente il grande lavoro che, giorno dopo giorno, compiamo nella nostra scuola ed è proprio il valore aggiunto che ci porterà a grandi cose». Arianna è un orgoglio tutto brindisino, che ben presto secondo molti addetti ai lavori, potrà ambire a palcoscenici ancora più prestigiosi e importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version