A Sasso di Castalda è obbligatorio baciarsi: la segnaletica dell’amore nel paese del Ponte alla luna

Obbligo di baciarsi“. È la nuova segnaletica comparsa a Sasso di Castalda, in provincia di Potenza, che invita a «celebrare l’amore in cornici uniche e suggestive» con l’obiettivo di incentivare «la promozione turistica dei luoghi attraverso i social network».

L’amministrazione comunale spiega così l’idea di diffondere per il paese la Segnaletica dell’amore. Alcuni cartelli colorati e decorati con cuori e frasi di incoraggiamento sono stati posizionati in punti strategici del paese come la terrazza con la vista sul Ponte alla luna.

«Questi cartelli – spiegano dall’amministrazione – non solo aggiungeranno un tocco di colore e allegria a Sasso di Castalda, ma speriamo anche ispirino sentimenti di amore e solidarietà tra i residenti e i visitatori».

Il sindaco Rocchino Nardo si dice entusiasta «di lanciare questa iniziativa unica che celebra l’amore e la positività. Speriamo che la Segnaletica dell’Amore diventi un simbolo di unità e gentilezza per tutta la comunità di Sasso di Castalda. L’installazione della Segnaletica dell’Amore è solo l’inizio di una serie di progetti volti a promuovere la bellezza e l’armonia in questo incantevole borgo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version