SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

A Foggia sfiorata altra tragedia per le vie della città

Un'altra auto lanciata a folle velocità per le strade di Foggia, ha causato un altro incidente, questa volta senza vittime. Il guidatore di una Bmw, lanciata a folle velocità in via Lenotti, ha perso il controllo dell'auto impattando con le auto parcheggiate a bordo strada. Diverse le autovetture coinvolte, alcune andate distrutte. Gli occupanti della…
l'edicola

Un’altra auto lanciata a folle velocità per le strade di Foggia, ha causato un altro incidente, questa volta senza vittime.

Il guidatore di una Bmw, lanciata a folle velocità in via Lenotti, ha perso il controllo dell’auto impattando con le auto parcheggiate a bordo strada. Diverse le autovetture coinvolte, alcune andate distrutte.
Gli occupanti della Bmw,  due giovani, secondo alcuni testimoni, sono scappati abbandonando l’auto distrutta che è stata rimossa da un carroattrezzi.
Si stanno esaminando le immagini del sistema di videosorveglianza della zona per risalire alla identità dei due giovani.

CORRELATI

Attualità","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35399" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!