SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

A Exprivia la certificazione anticorruzione: «Riconoscimento a modello che si fonda su legalità»

Exprivia ha ottenuto la certificazione anticorruzione “Uni Iso 37001: 2016” per tutte le sedi italiane, e il rating di Legalità con il punteggio di due stelle e due più su un massimo di tre stelle. La norma “Iso 37001” è lo standard internazionale di riferimento per i sistemi di gestione anticorruzione, che contribuisce allo sviluppo…

Exprivia ha ottenuto la certificazione anticorruzione “Uni Iso 37001: 2016” per tutte le sedi italiane, e il rating di Legalità con il punteggio di due stelle e due più su un massimo di tre stelle.

La norma “Iso 37001” è lo standard internazionale di riferimento per i sistemi di gestione anticorruzione, che contribuisce allo sviluppo di una cultura etica nelle imprese.

Ad oggi Exprivia è la terza azienda in Italia nel settore Tecnologia dell’Informazione ad aver conseguito questa certificazione.

Nella strategia di gruppo che mira a perseguire il massimo profilo etico nello sviluppo del proprio business, Exprivia ha ottenuto anche il rating di Legalità che l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha attribuito con il punteggio di due stelle e due più su un massimo di tre stelle.

«Con l’ottenimento della certificazione anticorruzione e del rating di Legalità – commenta Domenico Favuzzi, presidente e amministratore delegato di Exprivia – viene premiata la volontà di Exprivia di operare secondo principi di trasparenza, in conformità con il quadro normativo vigente. Entrambi i riconoscimenti, conseguiti con risultati elevati, riconoscono nel nostro gruppo un modello di organizzazione e di sviluppo che si fonda sulla cultura della legalità e che promuove costanti azioni di miglioramento dei processi aziendali».

ARGOMENTI

anticorruzione
exprivia
imprese
legalità

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!