SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

A Cerignola caos nel Comitato Feste patronali. Si dimette il presidente

Terremoto alla Deputazione feste patronali. Appena nominato, il presidente Lio Pedone si è dimesso, facendo durare il mandato solo poche settimane, seguito dal tesoriere Francesco Genovese. I vertici hanno spiegato al vescovo, monsignor Fabio Ciollaro, le motivazioni del forfait. In particolare riguardanti l’attività gestionali del passato consiglio direttivo. Il vescovo avrebbe ricevuto le dimissioni e…

Terremoto alla Deputazione feste patronali. Appena nominato, il presidente Lio Pedone si è dimesso, facendo durare il mandato solo poche settimane, seguito dal tesoriere Francesco Genovese. I vertici hanno spiegato al vescovo, monsignor Fabio Ciollaro, le motivazioni del forfait. In particolare riguardanti l’attività gestionali del passato consiglio direttivo.

Il vescovo avrebbe ricevuto le dimissioni e si sarebbe riservato di decidere, attesa anche l’imminenza della Festa Patronale, della Madonna di Ripalta, dell’8 settembre, la cui macchina organizzatrice è già in moto. Adesso bisognerà capire se monsignor Ciollaro sostituirà tutti e cinque i componenti, alcuni dei quali con alle spalle già tre mandati, oppure indicherà soltanto un nuovo presidente.

ARGOMENTI

cerignola
comitato feste patronali
foggia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!