A Bari l’estate non è finita: tre navi da crociera contemporaneamente in porto

Con l’autunno alle porte, Bari continua ad essere meta di turisti e crociere. Sono tre quelle che stamattina hanno attraccato, quasi in contemporanea, nel porto del capoluogo e che, prima di partire e raggiungere altre mete, sbarcheranno centinaia di passeggeri pronti a godere delle bellezze della città.

La prima ad attraccare, poco prima delle 6, è stata MSC Sinfonia con 1.818 passeggeri a bordo, proveniente da Mikonos e che ripartirà, alle 13, per Venezia. Mezz’ora dopo, dalla città greca di Argostoli, è arrivata la Costa Deliziosa sulla quale viaggiano 2.057 persone che, alle 13:30, prenderà anch’essa il largo con direzione Venezia. Mentre alle 8:30 è giunta a Bari anche la MSC Fantasia proveniente dal porto montenegrino di Kotor con 3.150 passeggeri, che nel pomeriggio, alle 17, salperà con destinazione Piraeus, in Grecia.

«Un grande flusso di passeggeri, gestito grazie alla grande professionalità di tutti gli operatori impegnati in porto, prontissimo a visitare la città e scoprire i suoi mille tesori», affermano con orgoglio dall’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico Meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version