A 17 anni è già un genio del marketing. Così il fasanese Michele De Giuseppe fa volare tante aziende

A soli 15 anni si appassiona al marketing e sogna di trasformarlo in lavoro. Questa è la storia di Michele De Giuseppe, ragazzo fasanese ormai prossimo alla maggiore età, che ha deciso di intraprendere il sentiero della mercatistica. Un mondo scoperto nel periodo del lockdown, quando per via delle note vicende pandemiche, il tempo libero e la noia aumentavano a dismisura.

Il primo passo è stato formarsi dai migliori direct marketer americani come Dan Kennedy, Jay Abraham e Gary Halbert, ritenuti gli esperti nella crescita del profitto per piccoli imprenditori e liberi professionisti. Forte delle prime nozioni in questo campo, ha collaborato con i primi clienti del territorio fasanese come gestori di associazioni sportive, dentisti, consulenti, creatori di siti web, imprenditori nell’industria spaziale.

Non solo, oltre ad aver co-redatto piani strategici di marketing per aziende pugliesi multimilionarie, ha scritto campagne pubblicitarie per brand di multinazionali dal fatturato di oltre 100 milioni l’anno. «Da sempre mi affascina il mondo degli imprenditori che, armati di coraggio, cercano di realizzare i propri sogni – esordisce De Giuseppe – Tutto è partito dalle giornate trascorse nella mia vecchia cameretta dove studiando, ho capito che la chiave del successo in questo settore sia il direct marketing. Sono fiero dei risultati raggiunti finora con i miei clienti da cui, come pubblicato sui miei canali social, sto ricevendo feedback soddisfacenti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version