SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Raccolta rifiuti, da lunedì 5 febbraio attivo il quarto centro mobile a Bari: ecco cosa si potrà conferire

A partire da lunedì prossimo sarà attivo, a Bari, un nuovo centro mobile per il conferimento dei rifiuti. È il quarto messo a disposizione da Amiu Puglia sul territorio cittadino. Come gli altri, sarà riservato alle sole utenze domestiche residenti nel comune di Bari, previa esibizione del codice fiscale. Il centro mobile sosterà nei quartieri…

A partire da lunedì prossimo sarà attivo, a Bari, un nuovo centro mobile per il conferimento dei rifiuti. È il quarto messo a disposizione da Amiu Puglia sul territorio cittadino.

Come gli altri, sarà riservato alle sole utenze domestiche residenti nel comune di Bari, previa esibizione del codice fiscale.

Il centro mobile sosterà nei quartieri di Ceglie (il lunedì e il giovedì in via Manzari, nel parcheggio della scuola), Santa Rita (il martedì in via Costruttori di Pace e il venerdì in piazza Pertini), Carbonara (il mercoledì e il sabato nel parcheggio del mercato di via Vaccarella) e Loseto (il martedì e il venerdì in via Jolando Nuzzi nel parco Mizzi).

Come gli altri tre già attivi, anche questo centro mobile sarà attivo dalle 7 alle 11. Verrà chiuso, invece, il centro di via Trisorio Liuzzi.

Nei limiti delle volumetrie disponibili, nei centri mobili è possibile conferire rifiuti organici, plastica e metalli, carta e cartone, vetro, indumenti dismessi, olii vegetali esausti, pile e batterie esauste, piccoli Raee (R4), piccoli televisori (R3) e ingombranti (fino a cinque pezzi).

ARGOMENTI

ambiente
bari
centro mobile
raccolta rifiuti

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!