SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Festival di Sanremo, Amadeus bussa e Fiorello risponde

Amadeus bussa alla porta di Fiorello e stavolta lo showman siciliano apre, a differenza di altre situazioni. Ma questa volta lo fa in accappatoio e bigodini. Va in scena così la prima gag tra il conduttore del festival di Sanremo e il suo amico, confermato come “battitore libero” sul palco dell’Ariston in questa 72esima edizione…
l'edicola

Amadeus bussa alla porta di Fiorello e stavolta lo showman siciliano apre, a differenza di altre situazioni. Ma questa volta lo fa in accappatoio e bigodini. Va in scena così la prima gag tra il conduttore del festival di Sanremo e il suo amico, confermato come “battitore libero” sul palco dell’Ariston in questa 72esima edizione della kermesse, che prende il via domani sera. Mancava solo la conferma ufficiale, che è arrivata nel corso di un collegamento con il Tg1. «Terzo giorno, terzo e ultimo tentativo: vediamo se è arrivato, se nella camera di fronte alla mia c’è qualcuno che sto aspettando. Mi hanno detto che è a Sanremo ma io non l’ho ancora visto. C’è qualcuno?», domanda Amadeus.

Fiorello risponde, presentandosi alla porta con un look “improbabile”. Il direttore artistico del festival è al settimo cielo: «Ma allora è vero che sei arrivato, facciamo Sanremo insieme», esclama Amadeus. «Ma perché quand’è Sanremo? Porca miseria io parto dopodomani – dice Fiorello- Me lo dovevi dire prima. Ora devo andare, mi sto preparando per l’inaugurazione di una serra».
Poi, sempre ai microfoni del Tg1, il conduttore di Sanremo conferma: «È stata una liberazione quando ha aperto quella porta. Ora finalmente può iniziare il festival di Sanremo. Sono stato un martello pneumatico, lui non mi sopporta, non so cosa possa accadere la prima serata, forse siamo anche ex amici adesso. Sono felice perché da lui a tutti gli altri si preannuncia un Sanremo da numeri uno».
Prosegue Amadeus: «Se Fiorello entra vestito così? Secondo me può fare anche peggio» scherza il conduttore, senza fornire ulteriori dettagli. «Non lo so cosa farà e questa è una cosa che incredibilmente mi piace molto. Io fino a poco fa non sapevo nemmeno che fosse a Sanremo. Poi l’amicizia domina su tutto». Amadeus nei giorni scorsi ha annunciato anche le cinque donne che saliranno sul palco con lui. Sono Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Lorena Cesarini, Drusilla Foer e Maria Chiara Giannetta.

CORRELATI

Ambiente e Sostenibilità","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38001" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!