Bari, via alla distribuzione dei kit per il porta a porta a Sant’Anna, San Giorgio e Torre a Mare

È partita la distribuzione dei kit in vista dell’avvio, nelle prossime settimane, della raccolta differenziata porta a porta nei territori di Sant’Anna, San Giorgio e Torre a Mare. Più di 14mila i cittadini coinvolti, grazie alla collaborazione di Comune di Bari, Amiu Puglia spa e Conai.

Nel dettaglio, saranno interessate dal servizio 6.334 utenze domestiche, 136 condomini e 265 utenze non domestiche. In questa prima fase propedeutica all’avvio vero e proprio del servizio, i titolari delle utenze domestiche dovranno effettuare il ritiro dei kit nell’info point dedicato, allestito nella sede comunale di via Monte Sei Busi, 2 a Torre a Mare, aperta dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 19:30, dove tutte le istruzioni per l’utilizzo verranno illustrate dai facilitatori ambientali, che risponderanno a eventuali dubbi e domande.

Amiu Puglia, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con il Municipio 1, per andare incontro alle necessità dei cittadini, ha anche predisposto un programma di punti mobili di distribuzione. Fino al 19 ottobre sarà allestito un punto mobile di distribuzione kit per le utenze residenti nei territori di Torre a Mare, San Giorgio e Sant’Anna che sarà posizionato in via Mimmo Conenna, attivo dalle 15 alle 18:30.

Il programma di attivazione di nuovi punti di distribuzione sarà aggiornato sul sito di Amiu Puglia, dal quale sarà possibile anche scaricare i moduli per la richiesta di fornitura di contenitore per il conferimento di pannolini e/o pannoloni e per la delega al ritiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version