SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Zaporizhzhia, “raid russo, centrale funziona con generatori diesel”

(Adnkronos) - "Questa notte, alle 00.59, a causa di un altro bombardamento delle truppe russe, l'ultima linea di alimentazione elettrica che collega" la centrale nucleare di Zaporizhzhia alla rete "è stata danneggiata e scollegata". Lo ha denunciato Energoatom via Telegram, come riporta Ukrinform. "Di conseguenza, la centrale nucleare di Zaporizhzhia è stata completamente scollegata", hanno…
l'edicola

(Adnkronos) – “Questa notte, alle 00.59, a causa di un altro bombardamento delle truppe russe, l’ultima linea di alimentazione elettrica che collega” la centrale nucleare di Zaporizhzhia alla rete “è stata danneggiata e scollegata”. Lo ha denunciato Energoatom via Telegram, come riporta Ukrinform. “Di conseguenza, la centrale nucleare di Zaporizhzhia è stata completamente scollegata”, hanno aggiunto, e “i generatori diesel si sono accesi automaticamente”. Le riserve a disposizione per andare avanti in questa modalità, si precisa, saranno sufficienti per dieci giorni. 

 

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37235" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!