SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Wimbledon 2022, Nadal: “Non so come ho fatto…”

(Adnkronos) - "Ho pensato che non ce l'avrei fatta a finire la partita". Rafa Nadal esulta dopo la vittoria in 5 set contro Taylor Fritz nei quarti di finale di Wimbledon 2022. Lo spagnolo, condizionato da un infortunio agli addominali, è riuscito a qualificarsi per le semifinali e sfiderà l'australiano Nick Kyrgios. "Non so come ho…
l'edicola

(Adnkronos) – “Ho pensato che non ce l’avrei fatta a finire la partita”. Rafa Nadal esulta dopo la vittoria in 5 set contro Taylor Fritz nei quarti di finale di Wimbledon 2022. Lo spagnolo, condizionato da un infortunio agli addominali, è riuscito a qualificarsi per le semifinali e sfiderà l’australiano Nick Kyrgios. 

“Non so come ho fatto. Mi piace giocare queste partite davanti al pubblico del Centrale. E’ stato un pomeriggio durissimo, contro un giocatore fortissimo che è andato alla grande in tutta la stagione. Ho un problema agli addominali, ho dovuto modificare il servizio. In momenti ho pensato che non sarei riuscito a finire l’incontro. Ma ho trovato le forze per farlo”, dice Nadal alla fine del match. “Spero di essere pronto per giocare in semifinale, Nick è fortissimo su tutte le superfici e in particolare sull’erba. Sta facendo molto bene, spero di essere al 100%”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37136" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!