SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Video stupro, parla la vittima: “Sono riconoscibile”

(Adnkronos) - "Sono molto rammarica per la diffusione del video perché sono riconoscibile". Non si dà pace la donna di origine ucraina che è stata violentata a Piacenza da un 27enne finito in carcere. Lo riferiscono fonti inquirenti all'Adnkronos.  Il filmato della violenza è stato ricondiviso sui social anche dalla leader di Fratelli d'Italia Giorgia…
l'edicola

(Adnkronos) – “Sono molto rammarica per la diffusione del video perché sono riconoscibile”. Non si dà pace la donna di origine ucraina che è stata violentata a Piacenza da un 27enne finito in carcere. Lo riferiscono fonti inquirenti all’Adnkronos.  

Il filmato della violenza è stato ricondiviso sui social anche dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Il Garante della Privacy ha aperto un’istruttoria sulla vicenda.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37506" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!