SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Venezia, tragedia a festa Redentore: muore giovane sbalzato in acqua

(Adnkronos) - Tragedia alla festa del Redentore a Venezia, dove circa 100mila persone si sono recate ieri in Piazza San Marco, dalle rive o nelle barche, per assistere allo spettacolo dei fuochi. Alla fine dei fuochi di artificio, un barchino su cui era a bordo un giovane con altre due ragazze ha urtato una briccola,…
l'edicola

(Adnkronos) – Tragedia alla festa del Redentore a Venezia, dove circa 100mila persone si sono recate ieri in Piazza San Marco, dalle rive o nelle barche, per assistere allo spettacolo dei fuochi. Alla fine dei fuochi di artificio, un barchino su cui era a bordo un giovane con altre due ragazze ha urtato una briccola, i pali di legno che vengono usati per indicare le vie d’acqua nei canali della città e in tutta la laguna. Il ragazzo è stato sbalzato in acqua e non è più riemerso. A recuperare il suo corpo sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36772" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!