SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ucraina, Zelensky: “Mesi terribili, ma arriveremo a vittoria”

(Adnkronos) - "Non abbiamo perso la nostra umanità, anche se siamo sopravvissuti a mesi terribili. E non la perderemo, anche se ci aspetta anche un anno difficile. Arriveremo alla vittoria. E dobbiamo farlo davvero insieme. Prendetevi cura dell'Ucraina, apprezzatevi l'un l'altro e fate di tutto per aiutare i nostri soldati!". Ad affermarlo, secondo quanto riferisce…
l'edicola

(Adnkronos) – “Non abbiamo perso la nostra umanità, anche se siamo sopravvissuti a mesi terribili. E non la perderemo, anche se ci aspetta anche un anno difficile. Arriveremo alla vittoria. E dobbiamo farlo davvero insieme. Prendetevi cura dell’Ucraina, apprezzatevi l’un l’altro e fate di tutto per aiutare i nostri soldati!”. Ad affermarlo, secondo quanto riferisce ‘Ukrainska Pravda’, è il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky nel corso del suo video messaggio serale dedicato agli ucraini. 

“Non importa quello che succede, sostenetevi a vicenda. Per favore, prenditi il tempo per dire parole gentili a coloro che ti sono vicini. Anche se non sono persone vicine a te”, sottolinea il presidente ucraino. “Se una persona si trova in una situazione così difficile, viene lasciata sola in un momento così difficile e per qualche motivo non ha parenti, per favore chiedi se hai bisogno di aiuto. O semplicemente aiutate senza nemmeno chiedere”. 

“Abbraccia la tua famiglia più spesso. Dì ai tuoi amici più spesso come li apprezzi. Supporta i colleghi più spesso. Ringrazia i tuoi genitori più spesso. Goditi i bambini più spesso. Non dimenticare di chiamare quando la tua famiglia è in attesa anche solo di sentirti. Non dimenticare di scrivere messaggi ad amici e conoscenti almeno qualche volta – non perdere il contatto ora. E per favore non dimenticare di ringraziare quando sei stato aiutato. Per favore, cercate di sostenere coloro che stanno combattendo per il nostro stato”, rileva Zelensky. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36421" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!