SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ucraina, scambio di 220 prigionieri con Russia: “Donne per marinai”

(Adnkronos) - Un nuovo scambio di prigionieri tra Russia e Ucraina è stato annunciato dal leader dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, Denis Pushilin, secondo cui 110 ucraini - soprattutto donne - saranno liberati in cambio di 80 "marinai civili" e 30 militari russi. "Dalle prigioni del regime ucraino tornano a casa 80 marinai civili che…
l'edicola

(Adnkronos) – Un nuovo scambio di prigionieri tra Russia e Ucraina è stato annunciato dal leader dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, Denis Pushilin, secondo cui 110 ucraini – soprattutto donne – saranno liberati in cambio di 80 “marinai civili” e 30 militari russi. “Dalle prigioni del regime ucraino tornano a casa 80 marinai civili che sono stati presi in ostaggio. Inoltre, ricevono la libertà 30 militari della Repubblica popolare di Donetsk, della Repubblica popolare di Luhansk, di Kherson e Zaporizhzhia”, ha specificato Pushilin sul suo canale Telegram. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36869" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!