SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ucraina, Russia “pronta a negoziare senza precondizioni”

(Adnkronos) - La Russia si dichiara pronta per i negoziati con l'Ucraina, ma "senza precondizioni, sulla base della realtà esistente". E' quanto ha affermato il viceministro degli Esteri della Federazione Russa Sergei Vershinin in un'intervista al canale televisivo Zvezda, rilanciata dall'agenzia Tass.  Ricordando che "qualsiasi ostilità finisce con i negoziati" e che la Russia ha…
3 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
12 MINUTI DI LETTURA

(Adnkronos) – La Russia si dichiara pronta per i negoziati con l’Ucraina, ma “senza precondizioni, sulla base della realtà esistente”. E’ quanto ha affermato il viceministro degli Esteri della Federazione Russa Sergei Vershinin in un’intervista al canale televisivo Zvezda, rilanciata dall’agenzia Tass.  

Ricordando che “qualsiasi ostilità finisce con i negoziati” e che la Russia ha “già detto che saremo pronti per tali negoziati”, il vice ministro sottolinea che questa disponibilità è “solo per negoziati senza precondizioni, negoziati basati sulla realtà esistente, negoziati che tengano conto di quegli obiettivi, che sono stati annunciati pubblicamente da noi”.  

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!