SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ucraina, Kiev: “Uccisi oltre 200 russi a Melitopol”

(Adnkronos) - Più di 200 "invasori russi" sono stati uccisi in un attacco missilistico contro una base russa nella "città temporaneamente occupata" di Melitopol, nella regione di Zaporizhzhia. È quanto afferma su Telegram il sindaco di Melitopol Ivan Fedorov, secondo quanto riportato da Ukrinform. I russi feriti - secondo quanto riferito da residenti di Melitopol -…
l'edicola

(Adnkronos) – Più di 200 “invasori russi” sono stati uccisi in un attacco missilistico contro una base russa nella “città temporaneamente occupata” di Melitopol, nella regione di Zaporizhzhia. È quanto afferma su Telegram il sindaco di Melitopol Ivan Fedorov, secondo quanto riportato da Ukrinform. 

I russi feriti – secondo quanto riferito da residenti di Melitopol – sarebbero stati tradotti in Crimea poiché gli ospedali della città sono sovraffollati. Diverse le forti esplosioni udite ieri sera nella città, dove sarebbe stato colpito anche un albergo dove alloggiavano i russi. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36477" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!