SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Treviso, incidente nella notte: muore 23enne romana

(Adnkronos) - Una ragazza, di origine romana, è morta in un incidente stradale avvenuto nella notte a Vedelago in provincia di Treviso. La ragazza, che aveva circa 23 anni, viaggiava a bordo di una Nissan Micra insieme ad altri tre studenti quando, lungo la Sr53, la loro vettura è stata tamponata da un Suv guidato…
l'edicola

(Adnkronos) – Una ragazza, di origine romana, è morta in un incidente stradale avvenuto nella notte a Vedelago in provincia di Treviso. La ragazza, che aveva circa 23 anni, viaggiava a bordo di una Nissan Micra insieme ad altri tre studenti quando, lungo la Sr53, la loro vettura è stata tamponata da un Suv guidato da un 52enne. Dopo lo schianto, nella carambola, le auto sono finite fuori strada.  

La 23enne è morta sul colpo. Il conducente del Suv, che viaggiava da solo, e la conducente della Micra, una 26enne originaria del trevigiano, e gli altri studenti di 25 e 28 anni originari del siracusano, sono stati trasportati negli ospedali di Montebelluna e Treviso in condizioni non gravi.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36462" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!