SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Totti-Blasi in tribunale per udienza su borse, scarpe e gioielli

(Adnkronos) - Francesco Totti e Ilary Blasi sono arrivati al tribunale civile di Roma dove si tiene l’udienza della causa con cui la showgirl chiede la restituzione di scarpe, gioielli e borse. Ad accompagnare Totti l'avvocato Antonio Conte mentre con Blasi ci sono gli avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi. L’ex capitano della Roma è…
l'edicola

(Adnkronos) – Francesco Totti e Ilary Blasi sono arrivati al tribunale civile di Roma dove si tiene l’udienza della causa con cui la showgirl chiede la restituzione di scarpe, gioielli e borse. Ad accompagnare Totti l’avvocato Antonio Conte mentre con Blasi ci sono gli avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi. L’ex capitano della Roma è arrivato in tribunale alla guida di una Smart mentre Blasi è scesa da un’altra auto ed è entrata a piedi accompagnata dall’avvocato Simeone. Nell’udienza si affronterà anche la vicenda dei Rolex sottratti a Totti dalla showgirl. Entrambi all’arrivo non hanno rilasciato dichiarazioni ai cronisti. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36351" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!