SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Terremoto Marche, sindaco Ancona: “Sentito molto forte, gente in strada”

(Adnkronos) - "La scossa si è sentita molto forte, io abito in un piano terra e ho visto le piante del giardino oscillare". Lo afferma all'Adnkronos il sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, raccontando delle terremoto di oggi nelle Marche. "Lo spavento è stato tanto e tanta gente è scesa in strada", riferisce. "Tanto spavento, ma da…
l'edicola

(Adnkronos) – “La scossa si è sentita molto forte, io abito in un piano terra e ho visto le piante del giardino oscillare”. Lo afferma all’Adnkronos il sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, raccontando delle terremoto di oggi nelle Marche. “Lo spavento è stato tanto e tanta gente è scesa in strada”, riferisce. 

“Tanto spavento, ma da quanto ci risulta al momento non dovrebbero esserci danni a persone né a cose”, ha poi affermato spiegando che “al momento non risulta nessun danno significativo ed evidente”. 

“Non ci si sono stati crolli”, ha detto ancora all’Adnkronos Mancinelli, aggiungendo che è stata segnalata “la caduta di alcuni calcinacci”. “Sono in corso le verifiche negli edifici pubblici, è stata disposta la chiusura in via cautelativa di tutte le scuole, dei musei, dei teatri per controllare eventuali danni magari non immediatamente visibili”, ha sottolineato. 

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36344" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!