SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Teramo, con l’auto fuori strada: muoiono zio e nipote

(Adnkronos) - Incidente mortale questa sera nel piccolo centro di Pietracamela, nel Teramano, sulla provinciale 43, dove una Jeep Renegade è uscita di strada ed è rotolata nella scarpata. Le vittime sono zio e nipote, di 48 e 28 anni. Vivevano a Crognaleto (Teramo), nella frazione di Poggio Umbricchio. "Appena appresa la notizia - ha…
l'edicola

(Adnkronos) – Incidente mortale questa sera nel piccolo centro di Pietracamela, nel Teramano, sulla provinciale 43, dove una Jeep Renegade è uscita di strada ed è rotolata nella scarpata. Le vittime sono zio e nipote, di 48 e 28 anni. Vivevano a Crognaleto (Teramo), nella frazione di Poggio Umbricchio. “Appena appresa la notizia – ha detto all’Adnkronos il sindaco di Crognaleto, Orlando Persia – mi sono recato sul posto. La macchina era completamente accartocciata. Un fatto che distrugge me e l’intera collettività: la perdita di due giovani vite è sempre un momento difficile per il territorio”. Recuperate nella boscaglia, dai Vigili del fuoco e dal Soccorso Alpino, due donne, compagne delle vittime: gravemente ferite, sono state trasportate all’ospedale di Teramo. 

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37247" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!