SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tennis, Zverev vs Medvedev: “Uno dei giocatori più scorretti al mondo”

(Adnkronos) - Il campione olimpico Alexander Zverev ha definito Daniil Medvedev "uno dei giocatori più scorretti al mondo" dopo essere stato sconfitto dal russo 6-3, 5-7, 6-7 (7-9) al torneo Atp di Montecarlo. "Prendo la correttezza e la sportività molto, molto sul serio. Sfortunatamente, non ha niente di tutto ciò", ha detto Zverev a Sky.…
l'edicola

(Adnkronos) – Il campione olimpico Alexander Zverev ha definito Daniil Medvedev “uno dei giocatori più scorretti al mondo” dopo essere stato sconfitto dal russo 6-3, 5-7, 6-7 (7-9) al torneo Atp di Montecarlo. “Prendo la correttezza e la sportività molto, molto sul serio. Sfortunatamente, non ha niente di tutto ciò”, ha detto Zverev a Sky. Il tedesco ha detto che il suo avversario ha usato mezzi in parte sleali per restare in partita. Ad esempio, quando Zverev era in vantaggio per 5-4 nel secondo set, Medvedev ha espresso la sua frustrazione rimuovendo il palo della rete mentre i giocatori cambiavano lato e non ha ricevuto una warning per questo. “Cerca di fare tutto, quando è dietro (nel punteggio). Come atleta, questo mi delude davvero”, ha detto Zverev. “Ci sono stati diversi momenti in cui ha avuto la sensazione che iniziassi a giocare meglio e cercasse di fare qualcosa ogni volta. Ovviamente si può sostenere che non dovrei lasciarmi distrarre. Questo è completamente colpa mia. Tuttavia, penso che la correttezza nello sport dovrebbe sempre farne parte”, ha sottolineato. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36724" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!