SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Stefano Tacconi, il figlio: “Va sempre meglio”

(Adnkronos) - "Sempre meglio! Un passo alla volta". Così su Instagram Andrea Tacconi sulle condizioni del papà Stefano, ex portiere di Juventus e Nazionale. Andrea Tacconi ha pubblicato una breve storia, dove si intravede il padre di spalle e ripreso solo nella zona relative alle gambe che compie qualche piccolo passo, appoggiato a un macchinario.…
l'edicola

(Adnkronos) – “Sempre meglio! Un passo alla volta”. Così su Instagram Andrea Tacconi sulle condizioni del papà Stefano, ex portiere di Juventus e Nazionale. Andrea Tacconi ha pubblicato una breve storia, dove si intravede il padre di spalle e ripreso solo nella zona relative alle gambe che compie qualche piccolo passo, appoggiato a un macchinario.  

L’ex estremo difensore sta svolgendo apposite terapie, dopo esser stato colpito ad aprile scorso da un’emorragia cerebrale, causata da un aneurisma. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36695" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!