SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Spazio, accordo sui lanciatori fra Italia, Francia e Germania

(Adnkronos) - Firmata a Parigi una dichiarazione congiunta sui lanciatori spaziali fra Italia-Francia-Germania. Lo annuncia il ministero delle Impresee del made in Italy in un Tweet. "L’intesa tra Francia, Germania e Italia sul futuro dei lanciatori europei è un buon inizio anche per la Conferenza Esa. Con i colleghi Le Maire e Habeck abbiamo indicato…
l'edicola

(Adnkronos) – Firmata a Parigi una dichiarazione congiunta sui lanciatori spaziali fra Italia-Francia-Germania. Lo annuncia il ministero delle Impresee del made in Italy in un Tweet. “L’intesa tra Francia, Germania e Italia sul futuro dei lanciatori europei è un buon inizio anche per la Conferenza Esa. Con i colleghi Le Maire e Habeck abbiamo indicato la strada della autonomia strategica europea di cui Italia è protagonista con la sua industria di eccellenza” scrive il ministro Adolfo Urso che ha la delega allo Spazio.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36325" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!