SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Spagna, auto polizia investe e uccide italiano a Palma de Mallorca

(Adnkronos) - Un cittadino italiano di 35 anni, Mario Decandia, è morto a Palma de Mallorca investito da un'auto della polizia locale impegnata in un servizio di emergenza. La vittima, originaria della Sardegna, era da anni impiegato nel settore alberghiero e della ristorazione nelle Baleari. Nell'incidente sono rimaste gravemente ferite altre due persone. Come spiega ad…
l'edicola

(Adnkronos) – Un cittadino italiano di 35 anni, Mario Decandia, è morto a Palma de Mallorca investito da un’auto della polizia locale impegnata in un servizio di emergenza. La vittima, originaria della Sardegna, era da anni impiegato nel settore alberghiero e della ristorazione nelle Baleari. Nell’incidente sono rimaste gravemente ferite altre due persone. 

Come spiega ad Adnkronos l’amico della vittima Stefano Munari, che a Palma de Mallorca ha fondato la radio ‘Italiana’, alcuni testimoni riferiscono che ”la pattuglia stesse correndo a tutta velocità perché stava intervenendo per un’emergenza, ma sembra che non avesse le luci blu accese”. Invitando a vedere ”le registrazioni delle telecamere pubbliche” per fugare i dubbi sulla dinamica dell’incidente, Munari riferisce che la polizia ha perso il controllo del mezzo e invaso il marciapiede, investito i tre giovani che avevano finito il turno al ristorante oltre a panchine e lampioni. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36658" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!